MS Investigazioni

M.S. INVESTIGAZIONI

agenzia investigativa
a Bologna

CQY logo

M.S. INVESTIGAZIONI
agenzia investigativa
a Bologna

CQY logo

Controllo infedeltà coniugale

Indagini per verificare tradimenti di mariti o mogli, attraverso l’analisi di movimenti, pedinamenti, verifiche su vita sociale e frequentazioni. Attività di consulenza preliminare a separazioni e cause di divorzio

Pensi che tua moglie e tuo marito siano infedeli? Quando si hanno dubbi e sospetti sulla persona che ci sta accanto è meglio non affidarsi al “fai da te”, ma contattare un’agenzia esperta, che possa svolgere indagini serie e approfondite, con estrema discrezione.

Nel pieno rispetto della normativa sulla privacy, svolgiamo attività di sorveglianza e accertamenti su casi di infedeltà coniugale; verifica della moralità e del comportamento del coniuge; raccolta di indizi e prove, anche video fotografiche, in vista di separazioni e divorzi.

Grazie ai nostri strumenti e alle nostre competenze possiamo accertare anche l‘identità della persona coinvolta nell’infedeltà coniugale, citandola come testimone in giudizio e producendo una relazione utilizzabile in sede legale.

Ci occupiamo anche di svolgere indagini pre-matrimoniali, per scoprire eventuali segreti e dettagli taciuti dal proprio partner. 

Minori: investigazioni su compagnie, abusi, moralità

Forniamo sostegno investigativo privato a genitori che vogliono saperne di più su cattive frequentazioni, comportamenti illegali, abusi di droghe, moralità

Molti genitori sentono il bisogno di saperne di più sulle frequentazioni dei propri figli, verificando l’identità di amici e compagnie sospette, l’eventuale abuso di bevande alcoliche o l’assunzione di droghe, attività e abitudini, abbandono scolastico.
Un’approfondita azione di verifica può essere utile per comprendere la reale dimensione del problema e gestirlo al meglio. La nostra attività investigativa, dietro mandato legale dei genitori del minore, mira a scoprire qualsiasi comportamento pericoloso o anomalo intrapreso dal proprio figlio, oltre che a tutelare lo stesso da comportamenti o atteggiamenti messi in atto da terzi con servizi di investigazione su fenomeni di bullismo, adescamento o di circonvenzione.

Siamo inoltre in grado di offrire un servizio di difesa digitale del minore, contro i pericoli correlati all’uso di Internet e dei social network: grazie ai nostri tecnici, verifichiamo le frequentazioni “virtuali” dei vostri figli, i contatti su Facebook e le amicizie sui forum.

infedeltà coniugale

Molestie fisiche e psicologiche: sorveglianza e tutela

Investigazioni speciali in casi di molestie, ricatti e intimidazioni. Garantiamo un servizio di sicurezza e difesa non invasivo, anche con pedinamento di protezione. Raccogliamo la documentazione necessaria da utilizzare in casi di denuncie e processi contro il persecutore

La cronaca quotidiana racconta sempre più spesso di casi e atti persecutori da parte di ex coniugi, partner non corrisposti, colleghi di lavoro troppo insistenti.

Se ti senti minacciato, temi per la tua incolumità, hai la sgradevole sensazione di essere pedinato o controllato, M.S. Investigazioni svolge indagini su segnalazioni di molestie fisiche e psicologiche, per accertare ripetitivi comportamenti persecutori. Il nostro intervento mira a garantire una sorveglianza non invasiva, che tuteli i nostri clienti senza limitare i loro spazi, anche con pedinamento di protezione e accompagnamento.

Ci occupiamo inoltre di raccogliere tutta la documentazione necessaria da produrre in caso di denuncia o di un eventuale processo nei confronti del molestatore. Offriamo servizi di difesa contro molestie telefoniche, via sms o postali; controlli su ricatti e intimidazioni; interferenze nella propria vita privata; violazione del domicilio e della corrispondenza.

Indagini preliminari all'assunzione (es. badanti, domestici, baby sitter)

Verifichiamo le capacità e le qualità di badanti, colf e babysitter, controllandone curriculum vitae, referenze, moralità, fedina penale

Quante volte abbiamo sentito parlare di badanti che maltrattano gli anziani che dovevano assistere, o di cameriere e colf infedeli, che ne approfittano per derubare i propri datori di lavoro? Verificare preliminarmente e in maniera approfondita l’identità della persona che si è deciso di assumere presso la propria abitazione, può preservare da furti o danni nei confronti dei nostri familiari.

Grazie al controllo incrociato tra banche dati, siamo in grado di esaminare il candidato a 360 gradi, verificandone l’effettiva corrispondenza del curriculum vitae con la realtà dei fatti. In particolare ci occupiamo di indagare su: residenza; formazione; precedenti impieghi; situazione economica; autenticità dei documenti presentati; moralità, fedina penale e casellari giudiziali.

Ci occupiamo inoltre di reperire e verificare le referenze lavorative, le motivazioni alla base di precedenti interruzioni di rapporti di lavoro, retribuzioni passate ed eventuali comportamenti scorretti.