MS Investigazioni

M.S. INVESTIGAZIONI

agenzia investigativa
a Bologna

CQY logo

M.S. INVESTIGAZIONI
agenzia investigativa
a Bologna

CQY logo

Controllo mancanze inventariali
(ex antitaccheggio)

Attività di sorveglianza e portierato all’ingresso degli esercizi commerciali, servizio di deterrenza e di accoglienza clienti in divisa

Garantiamo la sicurezza all’interno delle attività commerciali, con servizi che spaziano dal monitoraggio delle differenze inventariali in magazzino (il cosiddetto antitaccheggio) al controllo all’interno del negozio.

Il nostro lavoro si svolge su più livelli, e va oltre la semplice rendicontazione di ammanchi o furti, con la possibilità di svolgere indagini per scoprirne le cause e comprendere quali siano i reparti maggiormente interessati da questi fenomeni.

Ci occupiamo inoltre di raccogliere le eventuali segnalazioni di sottrazione della merce esposta, nonché di predisporre un’attività di sorveglianza in divisa, discreta ma efficace, che funga da deterrente nei confronti dei ladri e malintenzionati. 

Installazione impianti di videosorveglianza

Dalla progettazione alla realizzazione vera e propria, siamo in grado di gestire l’intero processo grazie alla collaborazione con tecnici convenzionati

Un buon impianto antifurto è un elemento necessario per tutte quelle aziende o attività commerciale che vogliano limitare il rischio di furti e aumentare la sicurezza percepita. Grazie all’ausilio di tecnici convenzionati di assoluta fiducia siamo in grado di garantire un’attività di consulenza sull’intero processo di installazione degli impianti di allarme o videosorveglianza. I nostri servizi comprendono sopralluoghi per individuare quale sia la tipologia di sistema più adatta alle rispettive esigenze, la sua progettazione e l’installazione finale, in conformità alla normativa vigente nel nostro Paese.

Attività di portierato

Servizi di cortesia e accoglienza clienti nei grandi magazzini, supermercati e nelle attività commerciali. Monitoraggio di flussi e deflussi in entrata e uscita, con il controllo degli accessi

M.S. Investigazioni fornisce un servizio di portierato e cortesia all’interno di aziende ed esercizi commerciali che vogliano garantire ai propri clienti un ambiente tranquillo e sicuro, con controllo dei flussi e dei deflussi di persone.

Lavoriamo presso cantieri, supermercati, imprese pubbliche e private, offrendo servizi di custodia e vigilanza non armata, oltre che all’ingresso di fiere, convegni, manifestazioni politiche, meeting, mostre, inaugurazioni ed eventi per garantire la sicurezza in ambienti sia chiusi che aperti.

Forniamo la massima professionalità ed esperienza per la verifica dell’apertura e della chiusura degli accessi, della registrazione del personale esterno e dei fornitori, la gestione dei mezzi aziendali, il ritiro e la consegna della posta. Tutti i nostri servizi di portierato sono garantiti e attuabili 24 ore su 24. 

sicurezza ingressi

Controllo e portierato per aziende

Sicurezza e professionalità per attività produttive e commerciali, convegni e manifestazioni. Interveniamo a sostegno del personale per limitare il rischio di furti e intromissioni

Gli addetti alla sicurezza M.S. Investigazioni operano da anni con professionalità e affidabilità nella sorveglianza e nel presidio di aziende, cantieri, convegni e parcheggi.

Un’attività molto importante, soprattutto se organizzata in momenti di particolare criticità, come ad esempio quella all’interno di supermercati e attività commerciali, soprattutto in corrispondenza di momenti critici, con l’affiancamento agli addetti per la chiusura e il trasporto delle casse, o la sorveglianza degli spazi interni ed esterni all’esercizio commerciale.

I servizi che la nostra agenzia offre possono coprire tempistiche più o meno ampie, modulabili sulle singole esigenze di ciascun cliente, anche 24 ore su 24. 

Attività di portierato per privati

Servizi di accoglienza per condomini e zone residenziali, con controllo del flusso delle persone in entrata e uscita, riconoscimento dei visitatori, sorveglianza e prevenzione di eventuali atti vandalici e furti

La presenza di una persona in divisa all’ingresso di palazzi e abitazioni, o in prossimità dell’accesso a zone residenziali, svolge spesso una funzione di deterrente per i malintenzionati. M.S. Investigazioni fornisce un servizio di portierato che garantisce ai propri clienti tranquillità e sicurezza, con controllo delle persone in entrata e uscita; monitoraggio del personale esterno chiamato per eseguire lavori o riparazioni; riconoscimento dei visitatori, con ritiro/restituzione dei documenti di identità; rilascio dei permessi in base alle procedure stabilite dal cliente; smistamento della corrispondenza in arrivo, con la consegna della posta in uscita; sicurezza dei posti auto e dei garage. Tutti i nostri servizi di portierato sono garantiti e attuabili 24 ore su 24.

Il nostro personale fornisce anche un servizio di accoglienza alla reception, occupandosi dell’accoglienza di visitatori e ospiti in caso di eventi speciali, inaugurazioni, feste private. Il personale MS Investigazioni è inoltre in grado di gestire il servizio di parcheggio, controllando l’afflusso e il deflusso dei veicoli, la viabilità, l’accesso ai parcheggi per i disabili, evitando atti vandalici e pianificando il carico/scarico merci.