MS Investigazioni

M.S. INVESTIGAZIONI

agenzia investigativa
a Bologna

CQY logo

M.S. INVESTIGAZIONI
agenzia investigativa
a Bologna

CQY logo

Bonifica ambientale

Indagine e verifica dell’eventuale presenza di dispositivi elettronici non autorizzati, rimozione di microfoni e microspie, preparazione di documentazione necessaria a provare l’illecito

Hai il sospetto che qualcuno ascolti le tue telefonate di nascosto o si sia introdotto nella tua posta elettronica, violando la tua privacy? La continua evoluzione di tecnologie sempre più invisibili e sofisticate mette ogni giorno a rischio la segretezza della propria azienda, consentendo di intercettare conversazioni e spiare progetti e piani industriali.

A tal fine garantiamo, previa indagine preliminare, un servizio di bonifica ambientale con apposita strumentazione, che comprenda la ricerca e la rimozione di apparecchi atti alle intercettazioni quali microfoni, microspie, telecamere nascoste.

Ci occupiamo inoltre di tutelare la sicurezza dei nostri clienti attraverso il controllo di eventuali intrusioni informatiche, assicurando la privacy totale di posta elettronica, accesso ai propri profili su forum e social network, tramite un’analisi della loro vulnerabilità e la predisposizione della migliore strategia per la protezione di dati e informazioni. 

bonifica ambientale da microspie