Investigatore Bologna

Social detective

Verifica delle informazioni disseminate online (facebook, social network, forum, siti per annunci, siti di incontri)

Social detectiveHai il sospetto che il tuo partner sia alla ricerca di “scappatelle” in rete, abbia contattato altre persone attraverso Facebook o forum per incontri? Pensi che la tua compagna possa aver pubblicato un annuncio per trovare un accompagnatore online? Diverse indagini indicano che moltissimi tradimenti nascono in realtà su internet, su chat o attraverso lo scambio di messaggi ed email.

Grazie alle nostre professionalità siamo in grado di scandagliare il web alla ricerca di indizi ed elementi che provino l’adulterio, organizzando anche un servizio di “controllo preventivo” della persona su cui indagare, attraverso profili social e identità sicure.

Senza violare la privacy della persona sulla quale stiamo svolgendo le nostre indagini, siamo in grado di ricostruire movimenti sospetti e siti visitati, scoprendo prenotazioni o informazioni nascoste e rintracciando annunci pubblicati su siti di appuntamenti e incontri.

Questo sito utilizza cookies di tipo tecnico e analitico in form aggregata e anonima, proseguendo la navigazione approvi il loro uso. Per informazioni a riguardo leggi la privacy policy.