Investigatore Bologna

Recupero crediti

Servizio di investigazione preventiva per il recupero delle somme dovute, attraverso la ricerca dei debitori e l’analisi delle disponibilità finanziarie relative a solvibilità ed esigibilità dei beni

Recupero creditiSono sempre più frequenti i casi di persone in malafede che non corrispondono quanto dovuto per affitti, prestiti, spese sostenute: spesso diventa difficile rientrare in possesso dei crediti, o addirittura riuscire a rintracciare lo stesso debitore. I nostri investigatori possono fornire un aiuto importante, verificando l’identità di chi deve restituirci somme di denaro, attraverso il controllo incrociato di banche dati che evidenzino ultime residenze e domicili; attività lavorativa; informazioni patrimoniali e finanziarie. Offriamo inoltre un’importante collaborazione di consulenza per valutare, in accordo con una controparte legale, l’effettiva presenza di requisiti di solvibilità ed esigibilità di quanto dovuto. Ricerchiamo beni mobili e immobili pignorabili, anche presso terze persone, in maniera da valutare l’opportunità di un’azione legale nei confronti della controparte. Ci occupiamo inoltre di svolgere sopralluoghi e fornire tutta la documentazione completa per dimostrare l’effettivo possesso di beni su cui rivalersi, quali prove, fotografie e attestati di possesso. 

Questo sito utilizza cookies di tipo tecnico e analitico in form aggregata e anonima, proseguendo la navigazione approvi il loro uso. Per informazioni a riguardo leggi la privacy policy.