Investigatore Bologna

Reception e centralino per le aziende

Gestiamo i servizi di accoglienza, smistamento delle telefonate, della corrispondenza e del flusso dei visitatori, con il rilascio di permessi in base alle procedure stabilite dal cliente


Attività di portierato e centralinoUn’accoglienza discreta ma efficiente è il miglior biglietto da visita di ciascuna azienda, la prima interfaccia con cui si relazionano i clienti. Per questo è necessario predisporre all’ingresso personale qualificato, che esegua le proprie mansioni con cortesia, affabilità e velocità. I nostri addetti alla reception si occupano del riconoscimento del personale e dei visitatori, con ritiro/restituzione dei documenti d’identità; del controllo degli accessi e delle uscite, nonché del rilascio dei permessi in base alle procedure stabilite dal cliente. Quale primo filtro dell’azienda, inoltre, l’addetto al servizio di cortesia si occupa di gestire il centralino e trattare le telefonate in entrata, smistare la corrispondenza in arrivo e consegnare la posta in uscita, registrare gli utilizzatori dei mezzi aziendali, regolare l’accesso dei fornitori e del personale esterno.

Il personale M.S. Investigazioni è inoltre in grado di gestire il servizio di parcheggio aziendale, controllando l’afflusso e il deflusso dei veicoli, la viabilità, l’accesso ai posti auto per i disabili, evitando atti vandalici e pianificando il carico/scarico merci.

Questo sito utilizza cookies di tipo tecnico e analitico in form aggregata e anonima, proseguendo la navigazione approvi il loro uso. Per informazioni a riguardo leggi la privacy policy.