Investigatore Bologna

Minori: investigazioni su compagnie, abusi, moralità

Forniamo sostegno investigativo privato a genitori che vogliono saperne di più su cattive frequentazioni, comportamenti illegali, abusi di droghe, moralità

Minori: investigazioni su compagnie, abusi, moralitàMolti genitori sentono il bisogno di saperne di più sulle frequentazioni dei propri figli, verificando l’identità di amici e compagnie sospette, l’eventuale abuso di bevande alcoliche o l'assunzione di droghe, attività e abitudini, abbandono scolastico. Un’approfondita azione di verifica può essere utile per comprendere la reale dimensione del problema e gestirlo al meglio. La nostra attività investigativa, dietro mandato legale dei genitori del minore, mira a scoprire qualsiasi comportamento pericoloso o anomalo intrapreso dal proprio figlio, oltre che a tutelare lo stesso da comportamenti o atteggiamenti messi in atto da terzi con servizi di investigazione su fenomeni di bullismo, adescamento o di circonvenzione. Siamo inoltre in grado di offrire un servizio di difesa digitale del minore, contro i pericoli correlati all’uso di Internet e dei social network: grazie ai nostri tecnici, verifichiamo le frequentazioni “virtuali” dei vostri figli, i contatti su Facebook e le amicizie sui forum.

Questo sito utilizza cookies di tipo tecnico e analitico in form aggregata e anonima, proseguendo la navigazione approvi il loro uso. Per informazioni a riguardo leggi la privacy policy.