Investigatore Bologna

Indagini preliminari all'assunzione (es. badanti, domestici, baby sitter)

Verifichiamo le capacità e le qualità di badanti, colf e babysitter, controllandone curriculum vitae, referenze, moralità, fedina penale

Indagini assunzione badanti baby sitterQuante volte abbiamo sentito parlare di badanti che maltrattano gli anziani che dovevano assistere, o di cameriere e colf infedeli, che ne approfittano per derubare i propri datori di lavoro? Verificare preliminarmente e in maniera approfondita l’identità della persona che si è deciso di assumere presso la propria abitazione, può preservare da furti o danni nei confronti dei nostri familiari. Grazie al controllo incrociato tra banche dati, siamo in grado di esaminare il candidato a 360 gradi, verificandone l’effettiva corrispondenza del curriculum vitae con la realtà dei fatti. In particolare ci occupiamo di indagare su: residenza; formazione; precedenti impieghi; situazione economica; autenticità dei documenti presentati; moralità, fedina penale e casellari giudiziali. Ci occupiamo inoltre di reperire e verificare le referenze lavorative, le motivazioni alla base di precedenti interruzioni di rapporti di lavoro, retribuzioni passate ed eventuali comportamenti scorretti.

Questo sito utilizza cookies di tipo tecnico e analitico in form aggregata e anonima, proseguendo la navigazione approvi il loro uso. Per informazioni a riguardo leggi la privacy policy.