MS Investigazioni

M.S. INVESTIGAZIONI

agenzia investigativa
a Bologna

CQY logo

M.S. INVESTIGAZIONI
agenzia investigativa
a Bologna

CQY logo

Indagini recupero crediti

Servizio di investigazione preventiva per il recupero delle somme dovute attraverso la ricerca dei debitori e l’analisi delle disponibilità finanziarie relative a solvibilità ed esigibilità dei beni

Sono sempre più frequenti i casi di persone in malafede che non corrispondono quanto dovuto per affitti, prestiti, spese sostenute: spesso diventa difficile rientrare in possesso dei crediti, o addirittura riuscire a rintracciare lo stesso debitore.

I nostri investigatori possono fornire un aiuto importante, verificando l’identità di chi deve restituirci somme di denaro, attraverso il controllo incrociato di banche dati che evidenzino ultime residenze e domicili; attività lavorativa; informazioni patrimoniali e finanziarie.

Offriamo inoltre un’importante collaborazione di consulenza per valutare, in accordo con una controparte legale, l’effettiva presenza di requisiti di solvibilità ed esigibilità di quanto dovuto.

Ricerchiamo beni mobili e immobili pignorabili, anche presso terze persone, in maniera da valutare l’opportunità di un’azione legale nei confronti della controparte. Ci occupiamo inoltre di svolgere sopralluoghi e fornire tutta la documentazione completa per dimostrare l’effettivo possesso di beni su cui rivalersi, quali prove, fotografie e attestati di possesso. 

indagini patrimoniali

Dossier informativi per privati

Indagini incrociate attraverso la consultazione di diversi tipi di banche dati, per elaborare schede personali contenenti informazioni anagrafiche, economiche e giudiziarie

Conoscere maggiori dettagli circa la persona con cui stiamo concludendo o vogliamo intraprendere un affare, o approfondire dettagli del suo passato, può essere un’attività molto importante per evitare eventuali problemi dovuti all’omissione di dati e informazioni economiche o giudiziarie.
  
Grazie alla nostra professionalità siamo in grado di condurre indagini a 360 gradi per costruire dossier informativi contenenti dati anagrafici, ultimi domicili conosciuti, eventuali riferimenti bancari e postali, attività lavorative, ipotesi di reddito, eventuali riferimenti bancari, visure ipotecarie, protesti, note pregiudizievoli, verifica al pubblico registro automobilistico. Ci occupiamo inoltre di verificare la moralità della persona oggetto dell’indagine, con ricerca di eventuali eventi giudiziari o coinvolgimenti in attività illegali.