Investigatore Bologna

Controllo delle risorse umane

Accertamenti in caso di assenteismo, doppio lavoro, falsi infortuni, frodi lavorative. Attività investigativa preliminare a licenziamenti per giusta causa

Controllo risorse umaneMonitorare la fedeltà dei propri dipendenti è un’attività necessaria per evitare eventuali danni pecuniari e migliorare la vivibilità dell’azienda, eliminando precedenti negativi e situazioni interne poco favorevoli. Grazie alla nostra professionalità è possibile monitorare la veridicità di permessi, richieste di malattie e infortuni dei propri impiegati, eventuali doppi lavori che influiscano sulla normale redditività e producano danni al datore di lavoro. In stretta collaborazione con il reparto legale dell’azienda, infine, svolgiamo un’importante attività d’indagine preventiva di accertamento in casi di licenziamenti per giusta causa, raccogliendo le prove, la documentazione fotografica e gli atti da presentare presso la sede competente per testimoniare qualsiasi caso di slealtà messa in atto dal dipendente. 

Questo sito utilizza cookies di tipo tecnico e analitico in form aggregata e anonima, proseguendo la navigazione approvi il loro uso. Per informazioni a riguardo leggi la privacy policy.