Investigatore Bologna

Come lavoriamo

La nostra forza è saperci adattare alle esigenze del cliente: non proponiamo pacchetti standard, ma servizi personalizzati in base alle richieste di chi si rivolge alla nostra agenzia.

investigazioni private bolognaCome operiamo in caso di indagine?

Dopo una telefonata preliminare, fissiamo un primo appuntamento gratuito, durante il quale il cliente espone le proprie problematiche e lo scopo che desidera raggiungere.

Terminata questa prima fase conoscitiva, dopo la firma del mandato, ha inizio l'attività investigativa vera e propria. Mezzi e strumenti vengono stabiliti in base all'obiettivo.

Finita la fase delle indagini o degli accertamenti, i nostri clienti ricevono un rapporto dettagliato, contenente eventuali foto e video, in cui sono descritte le diverse fasi e i particolari dell'attività svolta.

Competenza e discrezione nell'investigare contraddistinguono da sempre il nostro modo di lavorare. i nostri addetti alla sicurezza, così come i nostri investigatori, vantano esperienza e una formazione specifica, che ci consente di offrire un servizio professionale e di qualità.

Questo sito utilizza cookies di tipo tecnico e analitico in form aggregata e anonima, proseguendo la navigazione approvi il loro uso. Per informazioni a riguardo leggi la privacy policy.